Sony: il 29 agosto presentazione di nuovi smartphone Xperia

ha indetto per il prossimo 29 agosto una conferenza stampa pre-IFA 2012, l’atteso evento che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

Sony presentrà  i prodotti che debutteranno sul mercato in autunno, e gli smartphone basati sul sistema operativo Android della linea Xperia secondo le ultime indiscrezioni.

I “papabili” sono l’ Xperia J (ST26i), Xperia SL (LT26i), Xperia Mint (LT30i) e la versione destinata ai negozi europi dell’Xperia GX (LT29i), con la sua super fotocamera da 13 megapixel ed un display HD di 4,55 pollici di diagonale e processore Snapdragon S4.

APPROFONDIMENTO: Xperia Ion a settembre in Italia

Ma non è tutto: la stampa potrà probabilmente toccare con mano e provare questi nuovi device che arriveranno sul mercato, destinati ad una fascia medio alta di pubblico nella quale dovranno farsi strada fra concorrenti super agguerriti prodotti soprattutto dalla Nokia e della Samsung.

Gli ultimi modelli commercializzati della serie Xperia sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico, e quindi Sony vuole continuare su questa scia regalando nuovi gioiellini di ultima generazione al grande pubblico.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>