Vodafone, offerte roaming: nuove tariffe Smart Passport e Internet Passport

ha comunicato le sue nuove offerte di roaming per navigare, chiamare e mandare SMS in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea e in Svizzera.

Vodafone Smart Passport è l’opzione che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di luglio dedicata a tutta la clientela  Vodafone, sia privata che aziendale.

Smart Passport prevede al costo di 3 euro giornalieri, addebitati esclusivamente in caso di effettivo uso, la possibilità di fruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle medesime condizioni dell’Italia.

Il roaming è incluso anche per le aziende che sottoscrivono un abbonamento RAM Chiavi in mano e RAM Full Optional.

L’opzione Vodafone Internet Passport è invece dedicata ai possessori di tablet o internet key e prevede al costo di 6 euro, addebitati soltanto in caso di effettivo uso, la possibilità di usare il proprio piano tariffario nell’intero territorio europeo. A partire da luglio è inoltre previsto l’aggiornamento delle tariffe base.

APPROFONDIMENTO: Nuovo smartphone dalla Vodafone

Nei paesi della UE e in Svizzera, il costo per le telefonate effettuate è 35 centesimi al minuto, 9,7 centesimi per quelle ricevute, 10,9 centesimi per gli SMS, 80 centesimi per gli MMS e 0,08 centesimi per KB per la navigazione su Internet. Per ogni telefonata effettuata vengono addebitati 17,5 centesimi, inclusi i primi 30 secondi di conversazione.

Nel resto del mondo, il costo per le chiamate effettuate è di 3 euro al minuto, 1,5 euro al minuto per quelle ricevute, 75 centesimi per gli SMS, 2,50 euro per gli MMS e 2 centesimi per ogni KB di navigazione in Rete. Per ogni telefonata effettuata vengono addebitati 3 euro, che includono il primo minuto di conversazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>