Vodafone, offerte roaming: nuove tariffe Smart Passport e Internet Passport

ha comunicato le sue nuove offerte di roaming per navigare, chiamare e mandare SMS in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea e in Svizzera.

Vodafone Smart Passport è l’opzione che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di luglio dedicata a tutta la clientela  Vodafone, sia privata che aziendale.

Smart Passport prevede al costo di 3 euro giornalieri, addebitati esclusivamente in caso di effettivo uso, la possibilità di fruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle medesime condizioni dell’Italia.

Il roaming è incluso anche per le aziende che sottoscrivono un abbonamento RAM Chiavi in mano e RAM Full Optional.

L’opzione Vodafone Internet Passport è invece dedicata ai possessori di tablet o internet key e prevede al costo di 6 euro, addebitati soltanto in caso di effettivo uso, la possibilità di usare il proprio piano tariffario nell’intero territorio europeo. A partire da luglio è inoltre previsto l’aggiornamento delle tariffe base.

APPROFONDIMENTO: Nuovo smartphone dalla Vodafone

Nei paesi della UE e in Svizzera, il costo per le telefonate effettuate è 35 centesimi al minuto, 9,7 centesimi per quelle ricevute, 10,9 centesimi per gli SMS, 80 centesimi per gli MMS e 0,08 centesimi per KB per la navigazione su Internet. Per ogni telefonata effettuata vengono addebitati 17,5 centesimi, inclusi i primi 30 secondi di conversazione.

Nel resto del mondo, il costo per le chiamate effettuate è di 3 euro al minuto, 1,5 euro al minuto per quelle ricevute, 75 centesimi per gli SMS, 2,50 euro per gli MMS e 2 centesimi per ogni KB di navigazione in Rete. Per ogni telefonata effettuata vengono addebitati 3 euro, che includono il primo minuto di conversazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>