Angry Birds: arriva la versione ottimizzata per Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610Rovio Mobile ha annunciato lo sviluppo e l’imminente rilascio di una versione di ottimizzata ad hoc per il Nokia Lumia 610.

Il motivo è semplice: il device presenta notevoli problemi a far girare la versione standard del gioco a causa della scarsa memoria: soli 256MB di RAM.

E’ inoltre emerso che anche PES 2012, l’applicazione per le videochiamate Tango e Skype di Microsoft stessa, sempre per i medesimi problemi, sono incompatibili con i terminali Windows Phone dotati di 256MB di RAM.

APPROFONDIMENTO: Angry Birds Friends per Facebook

Al momento non è stata resa nota la data in cui sarà lanciata la versione ottimizzata degli Uccelli Arrabbiati, anche se i tempi non dovrebbero essere molto lunghi.

Di certo, questa notizia non è una buona pubblicità per questo nuovo gioiellino frutto della partnership fra Nokia e Windows, che invece sta conquistando i consumatori con molti altri modelli della serie Lumia, apprezzati per l’ottima funzionalità ed il prezzo relativamente basso.

Intanto Angry Birds continua a macinare record: ormai ha superato abbondantemente il miliardo di download.

Foto Nokia Lumia 610 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>