Rovio prepara Angry Pigs? Rumors

Angry Birds Space: 100 milioni downloadRovio Mobile dopo aver proposto Space, starebbe pensando ad un nuovo episodio della saga degli uccellini arrabbiati, che potrebbe essere dedicato ai nemici giurati, i maialini.

Per questo il gioco dovrebbe chiamarsi Angry Pigs e sarà lanciato prima del prossimo periodo natalizio.

Il nuovo gioco potrebbe ribaltare il punto di vista del giocatore, che si troverebbero a vestire i panni di quelli che sono sempre stati considerati i “cattivi” della situazione.

Nel nuovo capitolo della serie sembra proprio che saranno i maialini ad essere lanciati con l’enorme fionda e sempre loro che si troveranno a dover proteggere le uova rubate.

Foto Angry Birds Space: 100 milioni download Clicca le foto per ingrandirle

Quasi sicuramente l’ambientazione e la concezione del gioco sarà la stessa dei fortunati capitoli precedenti, che continuano a macinare centinaia di migliaia di download ogni giorno.

Saranno dunque presenti le tradizionali costruzioni realizzate in legno e pietra, e le diverse fionde e catapulte che hanno caratterizzato Angry Birds fin dal primo capitolo. Angry Pigs vedrà la classica presenza di vari tipi di animali.

Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>