La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>