La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>