La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>