Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net

Telefonare gratis via Internet non è certo una novità, voglio comunque segnalarvi un ottimo servizio che consente proprio di effettuare telefonate gratuite in moltissimi paesi esteri, parliamo di Nonoh.net, vediamo insieme come funziona.

Utilizzare Nonoh è semplicissimo, vi basterà infatti andare sulla sua homepage indicare il proprio numero di telefono che esso sia fisso o mobile, selezionare il proprio paese di appartenenza ed infine inserire il paese e il numero di destinazione, click su Call e verrete richiamati sul vostro telefono che automaticamente si metterà in contatto con il destinatario della telefonata già scelto in precedenza. Da provare!!!

TELEFONARE GRATIS – NONOH.NET

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

5 Risposte per “Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net”

  1. bravo scrive:

    BRAVO….. TUTTO GRATIS….HO TELEFONATO PER 2 ORE SENZA SPENDERE NULLA…….

  2. Nume scrive:

    ma come ca*** funziona??? chiamo e mi dice che la chiamata è disconessa, scusami io ti reputo una persona intelligente ma come funziona????

  3. kikko scrive:

    scusate ,io penso che la telefonata sarà addebitata sicuramente all’altro interlocutore senza che lui ne sappia niente (poveraccio) metti caso veramente che sia un povero davvero.

  4. francesco scrive:

    ma se non funziona

  5. Alessio scrive:

    La solita vecchia bufala di sempre…se non paghi non avrai mai niente gratis!

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>