Debutto ufficiale per il Motorola Droid 2

Dopo le molte indiscrezioni, è stato ufficialmente presentato l’atteso Motorola Droid 2: l’operatore telefonico statunitense Verizon Wireless e la Motorola hanno finalmente svelato il successore del Droid (Milestone), rendendo disponibili le preordinazioni per il mercato americano a partire da oggi.

Il Droid 2 è uno smartphone dotato del sistema operativo Android 2.2 (Froyo) e di una tastiera fisica full QWERTY. E’ inoltre equipaggiato con un ampio display da 3.7 pollici (dalla risoluzione pari a 858 x 480 pixel), una fotocamera da 5 Mpixel con flash Led e in grado di registrare video ad alta risoluzione (720p), una memoria interna di 8 GB espandibile con microSD (una scheda con altri 8 GB è inclusa nella confezione), la certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance) e il jack audio da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie.

Il Motorola Droid 2, che inoltre supporta Adobe Flash Player 10.1 per una migliore navigazione in rete, dovrebbe comunque giungere nei negozi europei entro la fine dell’anno. Per saperne di più rimandiamo al sito ufficiale della Verizon e al sito interno dedicato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>