Debutto ufficiale per il Motorola Droid 2

Dopo le molte indiscrezioni, è stato ufficialmente presentato l’atteso Motorola Droid 2: l’operatore telefonico statunitense Verizon Wireless e la Motorola hanno finalmente svelato il successore del Droid (Milestone), rendendo disponibili le preordinazioni per il mercato americano a partire da oggi.

Il Droid 2 è uno smartphone dotato del sistema operativo Android 2.2 (Froyo) e di una tastiera fisica full QWERTY. E’ inoltre equipaggiato con un ampio display da 3.7 pollici (dalla risoluzione pari a 858 x 480 pixel), una fotocamera da 5 Mpixel con flash Led e in grado di registrare video ad alta risoluzione (720p), una memoria interna di 8 GB espandibile con microSD (una scheda con altri 8 GB è inclusa nella confezione), la certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance) e il jack audio da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie.

Il Motorola Droid 2, che inoltre supporta Adobe Flash Player 10.1 per una migliore navigazione in rete, dovrebbe comunque giungere nei negozi europei entro la fine dell’anno. Per saperne di più rimandiamo al sito ufficiale della Verizon e al sito interno dedicato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>