LG P700 Optimus L7 in uscita nei prossimi giorni [FOTO]

Lg Optimus L7 P700 Electronics ha confermato l’arrivo nel corso della settimana corrente anche sul mercato italiano del suo nuovo smartphone P700 Optimus L7, il top di gamma della L-Series: la perfetta sintesi tra eleganza e performance al top. Il device si basa sulla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android, che propone un’interfaccia più intuitiva ed avanzate funzionalità multi-tasking.

Il nuovo smartphone del produttore sudcoreano vanta un design curato ed elegantemente sottile che incarna alla perfezione la filosofia estetica L-Style: un look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche e dalle linee armoniose. LG P700 Otimus L7 presenta un ampio display da 4.3 pollici di diagonale, il più grande della sua categoria, e le dimensioni che lo contraddistinguono sono di 125.5 x 67 x 8.7 millimetri.

Il nuovo nato della famiglia L-Series dispone di una fotocamera con autofocus avanzato ideale per qualsiasi situazione ed ambiente.

LG P700 Optimus L7 integra un processore MSM 7227A (Cortex A5 1GHz), dispone di 2.7GB di memoria interna espandibile fino a 32GB attraverso Micro SD e possiede una batteria da 1,700mAh.

Un ottimo prodotto che sicuramente potrà interessare gli utenti italiani che amano smartphone eleganti, performanti e di qualità.

Foto Lg Optimus L7 P700 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>