Nokia Lumia 610, uscita in Italia [FOTO]

Nokia Lumia 610 comunica la disponibilità nei negozi italiani del modello Lumia 610, lo smartphone dedicato ad un pubblico giovane che coniuga una straordinaria esperienza d’uso ad un prezzo estremamente contenuto.

Il device è proposto nelle seguenti varianti cromatiche: nero, bianco, azzurro-ciano e rosa-magenta.

La funzionalità PeopleHub consente un accesso immediato ai social network e unisce in un unico posto i contatti presenti nella rubrica del telefono, quelli e-mail, quelli Facebook, Twitter e LinkedIn. Il nuovo Lumia 610 presenta un’interfaccia veloce ed intuitiva, rende ancora più divertente la navigazione in Rete con Internet Explorer e l’accesso ai titoli videoludici tramite Xbox Live.

APPROFONDIMENTO: Nuova versione con l’NFC

Il device integra anche le funzionalità Tethering WiFi e flip-to-silence, presenti su tutti i modelli della linea Lumia. Dispone di serie dei servizi Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music ed è personalizzabile scegliendo tra le migliaia di applicazioni presenti nel Windows Phone Marketplace.

Il design del terminale si distingue per gli angoli metallici elegantemente arrotondati del profilo, che uniscono qualità dei materiali e tendenza. Nokia Lumia 610 integra l’app Microsoft Office: le versioni mobile di Word, PowerPoint ed Excel, nonchè di OneNote.

Presente anche SkyDrive, il servizio che permette di sincronizzare file e note, che possono, successivamente, essere visualizzati e modificati dal computer o direttamente dallo smartphone. Il prezzo di listino del Nokia Lumia 610 è di 199 euro Iva inclusa.

Foto Nokia Lumia 610 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>