Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 710: in arrivo aggiornamento a Windows Phone Tango

Nokia Lumia 800Il Lumia 800 e il 710, disporranno presto di aggiornamenti riguardanti il sistema operativo in dotazione.

Nokia avrebbe infatti preparato l’arrivo di “Windows Phone Tango” su questi terminali.

L’update era già stato annunciato dal produttore finlandese per il Lumia 710, ma recentemente è stato reso noto che sarà coinvolto nell’aggiormento anche il Lumia 800. Tra qualche giorno i terminali sopracitati dovrebbero ricevere la notifica di ritrovamento dell’aggiornamento con il suggerimento di adottare la nuova versione dell’OS per poter utlizzare le nuove funzionalità introdotte da Microsoft nel proprio sistema.

APPROFONDIMENTO: Windows Phone, niente Apollo per chi ha Mango

L’update al nuovo OS del colosso di Redmond è già presente nel Samsung Focus 2, il nuovo Windows Phone che debutterà tra alcuni giorni sul mercato statunitense. Tra le principali novità apportate da Windows Phone Tango troviamo una gestione migliore delle funzionalità legate alla messaggistica MMS in invio, nuove opzioni di controllo della durata delle batterie e la possibilità di aprire l’hotspot Wi-Fi con cui si può connettersi con un notebook o un tablet tramite password, sfruttando anche l’abbonamento dati previsto dal proprio contratto con l’operatore telefonico.

Ora non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Nokia e presto Windows Phone Tango sul Nokia Lumia 800 diventerà realtà.

Foto Nokia Lumia 800 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>