Nokia Lumia 900, in arrivo Special Edition dedicata a Batman

Nokia Lumia 900Anche per il Lumia 900 è in arrivo una Special Edition dedicata a Batman, esattamente come accaduto per il Lumia 800.

Il debutto dovrebbe avvenire poco prima, o in contemporanea, con l’uscita nei cinema della pellicola ”The Dark Knight Rises”, prevista in America a luglio e in Italia a fine agosto.

Secondo gli ultimi rumors l’attuale smartphone top di gamma con sistema operativo mobile Windows Phone avrà quindi presto un’edizione speciale Batman, recante il logo del Cavaliere oscuro nella parte posteriore.

APPROFONDIMENTO: Arriva il Lumia 900

Non è ancora chiaro se questa versione dello smartphone sarà ribattezzata “Lumia 900 Batman Edition”, oppure “Lumia 900 Dark Knight Edition”, ma in entrambi i casi il device del produttore finlandese sarà distribuito in soli quaranta esemplari in mercati europei selezionati, tra i quali figurano il Regno Unito, la Francia, la Germania e qualche altro fortunato Paese, probabilmente già tra un paio di settimane.

Al momento non è ancora stato reso noto il prezzo di listino di questa limitatissima edizione dell’ultimo Windows Phone firmato e soprattutto se e quanti pezzi saranno messi a disposizione degli utenti italiani.

Foto Nokia Lumia 900 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>