Nokia Lumia 900, in arrivo Special Edition dedicata a Batman

Nokia Lumia 900Anche per il Lumia 900 è in arrivo una Special Edition dedicata a Batman, esattamente come accaduto per il Lumia 800.

Il debutto dovrebbe avvenire poco prima, o in contemporanea, con l’uscita nei cinema della pellicola ”The Dark Knight Rises”, prevista in America a luglio e in Italia a fine agosto.

Secondo gli ultimi rumors l’attuale smartphone top di gamma con sistema operativo mobile Windows Phone avrà quindi presto un’edizione speciale Batman, recante il logo del Cavaliere oscuro nella parte posteriore.

APPROFONDIMENTO: Arriva il Lumia 900

Non è ancora chiaro se questa versione dello smartphone sarà ribattezzata “Lumia 900 Batman Edition”, oppure “Lumia 900 Dark Knight Edition”, ma in entrambi i casi il device del produttore finlandese sarà distribuito in soli quaranta esemplari in mercati europei selezionati, tra i quali figurano il Regno Unito, la Francia, la Germania e qualche altro fortunato Paese, probabilmente già tra un paio di settimane.

Al momento non è ancora stato reso noto il prezzo di listino di questa limitatissima edizione dell’ultimo Windows Phone firmato e soprattutto se e quanti pezzi saranno messi a disposizione degli utenti italiani.

Foto Nokia Lumia 900 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>