Olimpiadi Londra 2012: Samsung Galaxy S III smartphone ufficiale?

Samsung Galaxy S III Londra 3 maggioIn base alle ultime indiscrezioni circolate in Rete, ci sarebbe un motivo preciso che ha spinto a scegliere Londra per la presentazione ufficiale del Galaxy S III, il suo nuovo attesissimo smartphone top di gamma.

Il terminale non sarebbe stato annunciato sul palcoscenico del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, come tutti si aspettavano, perchè il colosso sudcoreano intende farlo debuttare in qualità di smartphone ufficiale dei prossimi giochi olimpici.

APPROFONDIMENTO: Il 3 maggio presentazione del Galaxy S III

In realtà, altri addetit ai lavori sostengono che potrebbe trattarsi semplicemente di una coincidenza, considerando che le Olimpiadi sono in programma a fine estate.

Secondo quanto riportato dal blog Boys Genius Report, la presentazione del Galaxy S III avverrà contemporaneamente a New York, Seoul e Dubai, ma l’evento di Londra, previsto per il prossimo 3 maggio, rappresenterà comunque il momento più importante per il debutto di questo nuovo gioiellino del colosso sudcoreano, che promette di dare battaglia all’iPhone 4S e soprattutto all’ormai prossimo iPhone 5.

Guarda le foto Samsung Galaxy S III Londra 3 maggio

Foto Samsung Galaxy S III Londra 3 maggio

Immagine dell’invito pubblicato da Samsung per la presentazione del Galaxy S III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>