Samsung C3750: scheda tecnica del nuovo cellulare economico

La Samsung ha appena ufficializzato il C3750, un nuovo cellulare economico caratterizzato da una tastiera alfanumerica estraibile verticalmente. Vediamone la scheda tecnica essenziale.

Dalle dimensioni contenute in 9.8 x 4.9 x 1.5 centimetri e con un peso di soli 89 grammi, il Samsung C3750 presenta il display da 2.4 pollici e dalla risoluzione di 320 x 240 pixel, la fotocamera da 3.2 megapixel, la memoria interna da 37 MB, lo slot di espansione per schede microSD, il lettore di file mp3 e mp4, la radio FM e quindi la batteria al litio da 800 mAh, capace di garantire fino a 11 ore d’autonomia in conversazione.

Cellulare quadribanda GSM ed EDGE, il Samsung C3750 è inoltre dotato della connettività Bluetooth e microsUSB; non mancano, infine, delle applicazioni native per un rapido accesso ai social network (Facebook, Twitter e MySpace) e ai servizi di instant messaging (Google Talk, Yahoo Messenger e Windows Live Messenger).

Il nuovo Samsung C3750, in definitiva, è un pratico telefonino di tipo “entry level” che, pur fornito di una dotazione essenziale, non rinuncia ad alcune delle caratteristiche tecniche dei moderni smartphone. Attendiamo ora l’annuncio ufficiale circa prezzo e disponibilità sui mercati.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>