Samsung Galaxy S III, nuova foto e giallo sull’uscita in Russia

Foto schermo Samsung Galaxy S IIIManca ormai pochissimo all’attesissima presentazione del nuovo gioiellino di casa , il Galaxy S III, e si apre un piccolo giallo sull’uscita e la presentazione sul mercato.

Sul sito ufficiale Samsung della Russia, infatti,  il conto alla rovescia terminerà il 5 maggio, quindi due giorni dopo l’evento londinese.

Probabilmente il conteggio si riferisce specificatamente al debutto del device sul mercato russo.

APPROFONDIMENTO: Nuovo video di lancio del Galaxy S III

Intanto, è stato diffuso in Rete un nuovo scatto che dovrebbe ritrarre proprio il Galaxy S III. La foto in questione mostra lo smartphone sudcoreano al fianco di un righello che ne rivela la sua reale altezza che dovrebbe essere di circa 135 millimetri e quindi lo schermo avrebbe una diagonale di 4.8 pollici.

Inoltre nella foto si può notare anche il tasto hardware centrale.  Come sempre restano i dubbi sull’autenticità di questa foto, ma ormai l’attesa è praticamente finita e quindi gli appassionati non devono ancora attendere molto per vedere finalmente dal vivo quello che si annuncia il diretto rivale dell’iPhone di Apple.

Guarda le foto Foto schermo Samsung Galaxy S III

Foto Foto schermo Samsung Galaxy S III

Nuova foto che mostra le dimensioni del Samsung Galaxy S III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>