Samsung Galaxy S III, nuova foto e giallo sull’uscita in Russia

Foto schermo Samsung Galaxy S IIIManca ormai pochissimo all’attesissima presentazione del nuovo gioiellino di casa , il Galaxy S III, e si apre un piccolo giallo sull’uscita e la presentazione sul mercato.

Sul sito ufficiale Samsung della Russia, infatti,  il conto alla rovescia terminerà il 5 maggio, quindi due giorni dopo l’evento londinese.

Probabilmente il conteggio si riferisce specificatamente al debutto del device sul mercato russo.

APPROFONDIMENTO: Nuovo video di lancio del Galaxy S III

Intanto, è stato diffuso in Rete un nuovo scatto che dovrebbe ritrarre proprio il Galaxy S III. La foto in questione mostra lo smartphone sudcoreano al fianco di un righello che ne rivela la sua reale altezza che dovrebbe essere di circa 135 millimetri e quindi lo schermo avrebbe una diagonale di 4.8 pollici.

Inoltre nella foto si può notare anche il tasto hardware centrale.  Come sempre restano i dubbi sull’autenticità di questa foto, ma ormai l’attesa è praticamente finita e quindi gli appassionati non devono ancora attendere molto per vedere finalmente dal vivo quello che si annuncia il diretto rivale dell’iPhone di Apple.

Guarda le foto Foto schermo Samsung Galaxy S III

Foto Foto schermo Samsung Galaxy S III

Nuova foto che mostra le dimensioni del Samsung Galaxy S III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>