Samsung Galaxy S III, primi difetti: crepe alla scocca?

Samsung Galaxy S IIIAnche il tanto acclamato Galaxy S III sembra presentare alcune problematiche tecniche legate alla cover posteriore, realizzata interamente in policarbonato, materiale che assicura un’eccellente leggerezza e flessibilità.

Secondo il produttore sudcoreano questo tipo di struttura dovrebbe essere praticamente indistruttibile, ma alcuni possessori italiani del nuovo smartphone top di gamma stanno segnalando propri i primi casi di rottura parziale della cover, anche soltanto a distanza di una settimana dall’acquisto. La parte in policarbonato secondo diversi utenti sarebbe quindi soggetta a creparsi con estrema facilità.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, foto e caratteristiche

Coloro che hanno riscontrato l’inconveniente peraltro garantiscono di aver sempre trattato il device con la massima attenzione, alcuni affermano addirittura di aver rimosso la parte posteriore soltanto una volta, per inserire la batteria e la SIM Card. Le crepe in questione sono di dimensioni esigue e non superano i 3 millimetri.

Per ora la Samsung non ha rilasciato alcune dichiarazione ufficiale, bisognerà dunque attendere qualche nuova informazione per capire come comportarsi di fronte a questo genere di inconveniente.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>