Sony Ericsson Xperia Play, è ufficiale: debutta al MWC 2011 il PlayStation Phone
Il tanto chiacchierato “PlayStation Phone” è una realtà e, come già rivelato dalle ultime indiscrezioni, si chiama Xperia Play. Ora la conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Sony Ericsson, che ha anche annunciato che presenterà in anteprima questo suo innovativo smartphone Android al pubblico del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il 13 febbraio.
Basato sulla versione 2.3 “Gingerbread” del ben noto sistema operativo mobile di Google, il Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone espressamente concepito per gli utenti più appassionati di videogiochi, perché compatibile con i titoli della console PSP ed equipaggiato con un gamepad estraibile lateralmente (vedi foto accanto).
Nel frattempo, in attesa del debutto in terra di Spagna dello smartphone Android 2.3 Xperia Play, la Sony Ericsson ha diffuso un divertente video per scaldare l’attesa. E’ possibile vederlo direttamente qui in basso cliccando sul tasto play.
Se ti piace questo articolo segui lo speciale Cellulari Sony Ericsson










Newsletter



