Vodafone Smart 2: caratteristiche e prezzo [FOTO]

Vodafone Smart 2 ha presentato il nuovo Smart 2, uno smartphone Android prodotto da estremamente economioco (99 euro), e contestualmente ha annunciato anche le nuove opzioni tariffarie per il periodo estivo.

Smart 2 è il successore del fortunato Smart che lo scorso anno è stato particolarmente apprezzato per il rapport qualità/prezzo.

Il nuovo Smart 2 è proposto al medesimo prezzo del primo modello ma vanta una scheda tecnica sensibilmente migliorata. Il nuovo modello si distingue per il design giovanile e grintoso, con le cover intercambiabili.

Dispone di un display di tipo touchscreen capacitivo multitouch da 3,2 pollici di diagonale con risoluzione Hvga di 320×480 punti, monta un processore da 832 MHz, integra 512 MB di RAM e 2Gb di memoria di archiviazione (su scheda microSD inclusa).

Per quanto concerne l’aspetto connettività troviamo: il Wi-Fi, il Bluetooth, la connettività 3G/Hspa e il chip Gps. Il vodafone Smart 2 si basa sulla versione 2.3 del sistema operativo mobile Android.

Presente infine una fotocamera con sensore da 3,2 Megapixel per registrare anche i video. Un telefono entry level senza grandi pretese ma ottimo per chi non necessita di caratteristiche tecniche di alta e media fascia.

Foto Vodafone Smart 2 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>