Vodafone Smart 2: caratteristiche e prezzo [FOTO]

Vodafone Smart 2 ha presentato il nuovo Smart 2, uno smartphone Android prodotto da estremamente economioco (99 euro), e contestualmente ha annunciato anche le nuove opzioni tariffarie per il periodo estivo.

Smart 2 è il successore del fortunato Smart che lo scorso anno è stato particolarmente apprezzato per il rapport qualità/prezzo.

Il nuovo Smart 2 è proposto al medesimo prezzo del primo modello ma vanta una scheda tecnica sensibilmente migliorata. Il nuovo modello si distingue per il design giovanile e grintoso, con le cover intercambiabili.

Dispone di un display di tipo touchscreen capacitivo multitouch da 3,2 pollici di diagonale con risoluzione Hvga di 320×480 punti, monta un processore da 832 MHz, integra 512 MB di RAM e 2Gb di memoria di archiviazione (su scheda microSD inclusa).

Per quanto concerne l’aspetto connettività troviamo: il Wi-Fi, il Bluetooth, la connettività 3G/Hspa e il chip Gps. Il vodafone Smart 2 si basa sulla versione 2.3 del sistema operativo mobile Android.

Presente infine una fotocamera con sensore da 3,2 Megapixel per registrare anche i video. Un telefono entry level senza grandi pretese ma ottimo per chi non necessita di caratteristiche tecniche di alta e media fascia.

Foto Vodafone Smart 2 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>