Nokia Lumia 900 Pink, arrivano gli smalti per unghie

Nokia Lumia 900 PinkPer pubblicizzare il debutto nei negozi della variante di colore rosa del Nokia Lumia 900, l’azienda finlandese ha pensato di lanciare in contemporanea una linea di smalti, i Lumia Pink.

Questa particolare iniziativa è stata annunciata dall’azienda Cosmetics Duality e gli smalti saranno impiegati per effettuare la manicure e la pedicure di coloro che parteciperanno ad uno dei tre eventi Lumia che si terranno a Denver, a Dallas e a Los Angeles.

Foto Nokia Lumia 900 Pink Clicca le foto per ingrandirle

Un’iniziativa dunque pensata ad hoc per un pubblico femminile attento allo stile, così come lo è il Lumia 900 Pink, lanciato negli USA in partnership con il carrier AT&T, che lo distribuisce in esclusiva.

L’obiettivo è chiaro: convincere le donne e le ragazze ad acquistare questo sfizioso e interessante device nella versione più “femminile”. In effetti, fino ad ora la serie Lumia sta regalando belle soddisfazioni a Nokia, che spera di riconquistare quote di mercato anche negli smartphone di media/alta fascia.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>