Nokia N8, finalmente disponibile in Italia. E in anteprima!

Piccata dalle critiche per aver ritardato la commercializzazione dell’N8, la Nokia ha in realtà mantenuto la promessa originale: distribuire l’attesissimo smartphone a settembre. E così infatti è stato, almeno per i clienti italiani, i quali hanno ricevuto oggi il loro esemplare pre-ordinato.

L’attesa è finita, insomma, e il Nokia N8, del quale ci siamo spesso occupati in Pianeta Tech, è finalmente disponibile per il mercato italiano, così come per quelli tedesco e cinese. Gli altri Paesi dovranno attendere ancora un po’, ma è la stessa Nokia a spiegare la situazione in un comunicato ufficiale:

“I clienti che hanno effettuato un pre-ordine negli store online o fisici di Nokia, saranno i primi ad averlo. La disponibilità del prodotto sul mercato varia da Paese a Paese e a seconda dell’operatore, con ampia disponibilità nelle prossime settimane”.

“Con il Nokia N8 e il nuovo software Symbian – ha invece dichiarato Jo Harlow, senior vice president smartphones Nokia – stiamo portando sulla piattaforma per smartphone più popolare al mondo una user experience familiare e ancora più veloce e intuitiva. Il Nokia N8 ha ricevuto il maggior numero di pre-ordini da parte dei consumatori nella storia di Nokia e siamo entusiasti di iniziare le spedizioni del primo prodotto della nuova gamma Nokia di smartphone Symbian”.

Infine, per la recensione completa del Nokia N8, vi rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>