Nokia N8, finalmente disponibile in Italia. E in anteprima!

Piccata dalle critiche per aver ritardato la commercializzazione dell’N8, la Nokia ha in realtà mantenuto la promessa originale: distribuire l’attesissimo smartphone a settembre. E così infatti è stato, almeno per i clienti italiani, i quali hanno ricevuto oggi il loro esemplare pre-ordinato.

L’attesa è finita, insomma, e il Nokia N8, del quale ci siamo spesso occupati in Pianeta Tech, è finalmente disponibile per il mercato italiano, così come per quelli tedesco e cinese. Gli altri Paesi dovranno attendere ancora un po’, ma è la stessa Nokia a spiegare la situazione in un comunicato ufficiale:

“I clienti che hanno effettuato un pre-ordine negli store online o fisici di Nokia, saranno i primi ad averlo. La disponibilità del prodotto sul mercato varia da Paese a Paese e a seconda dell’operatore, con ampia disponibilità nelle prossime settimane”.

“Con il Nokia N8 e il nuovo software Symbian – ha invece dichiarato Jo Harlow, senior vice president smartphones Nokia – stiamo portando sulla piattaforma per smartphone più popolare al mondo una user experience familiare e ancora più veloce e intuitiva. Il Nokia N8 ha ricevuto il maggior numero di pre-ordini da parte dei consumatori nella storia di Nokia e siamo entusiasti di iniziare le spedizioni del primo prodotto della nuova gamma Nokia di smartphone Symbian”.

Infine, per la recensione completa del Nokia N8, vi rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>