Olimpiadi Londra 2012, nuovo spot del Galaxy S III [FOTO - VIDEO]

Olimpiadi Londra 2012 Samsung Galaxy S III Galaxy S III è il protagonista di un nuovo filmato promozionale a tema olimpico, realizzato dal colosso sudcoreano per evidenziare le funzionalità esclusive del suo nuovo gioiellino.

Da tempo era stata diffusa la notizia che il device Android Samsung sarà il telefono ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 che cominceranno tra due settimane, pertanto il video di oggi è dedicato proprio a questa importantissima manifestazione sportiva.

Lo spot pubblicitario vede protagonista il biondo calciatore inglese David Beckham. Lo scopo principale della clip è quello di far comprendere al pubblico che il Galaxy S III riesce a trasmettere la passione per lo sport in tutto il pianeta, con sequenze girate a Mumbai, Shanghai e Los Angeles.

Foto Olimpiadi Londra 2012 Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Il filmato promozionale in questione sarà mandato in onda a partire da lunedì 16 luglio in venti Paesi.

Recentemente sono stati trasmessi altri spot sul dispositivo di casa Samsung incentrati sulle possibilità di condivisione dei contenuti multimediali assicurate dall’esclusiva tecnologia AllShare.

Ecco il video con la presentazione del nuovo diretto concorrente dell’iPhone.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>