Samsung: ad ottobre arriva il servizio S Cloud

ha confermato le recenti indiscrezioni che davano per certo il lancio di un suo servizio di Computing mostrando anteprima aul palcoscenico dell’IFA 2012 di Berlino S Cloud.

Il nuovo servizio è presente di serie nel menù del nuovo Samsung Galaxy Note II per Jelly Bean, e quindi sarà presto disponibile anche per lo smartphone Galaxy S III che riceverà a breve l’ultima versione di Android.

Per ora S Cloud usa i server Dropbox per effettuare la sincronizzazione, ma si prevede che al momento del debutto, che avverrà nel corso del prossimo mese di ottobre, saranno impiegati i server dell’azienda asiatica.

APPROFONDIMENTO: Da Sony videogiochi via Cloud?

Samsung ha assicurato una profonda integrazione del Cloud Computing nei suoi prossimi terminali di qualsiasi genere_  il servizio sarà disponibile non solo sui suoi smartphone, ma anche sui tablet, i pc e le smart TV.

Tutti i dettagli dei servizi accessori e dello spazio a disposizione per gli utenti non sono stati ancora rivelati dall’azienda.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>