Samsung Galaxy Pocket disponibile in Italia: caratteristiche [FOTO]

Samsung Galaxy PocketSamsung Electronics annuncia la disponibilità in Italia del Galaxy Pocket, uno smartphone dal design ultra-portabile (11.98mm, un peso di soli 95.0 grammi e un display da 2.8 pollici di diagonale) dedicato al mondo multimediale e dei social, con un rapporto qualità prezzo davvero interessante.

Il nuovo Galaxy Pocket presenta la nuova interfaccia utente Samsung TouchWiz che dispone di un menù di navigazione più fluido grazie all’accesso facilitato ai widget, per fruire in modo facile e veloce delle funzionalità maggiormente usate.

APPROFONDIMENTO: Arriva il Samsung Galaxy Pocket

La potenziata funzione di text input permette di effettuare in modo più rapido e migliore la ricerca sul Internet e l’invio della messaggistica. Lo smartphone Samsung dispone di 4GB di memoria interna, della connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6. Connessione e condivisione sono facili ed istantanee grazie alle funzioni di social networking e comunicazione del device.

E’ possibile scaricare dal Samsung Apps, il servizio Samsung ChatON che connette tutti i possessori di smartphone in un’unica community, permettendo loro di comunicare intuitivamente e facilmente, attraverso messaggi, chat di gruppo e condividendo contenuti multimediali in vari formati.

Inoltre, Social Hub consente una gestione al top della propria vita social, permettendo all’utenza di visualizzare i propri messaggi istantanei, le news sui social network e le mail all’interno di un’unica casella di posta.

Foto Samsung Galaxy Pocket Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>