Samsung Galaxy S II record di vendite: 3 milioni smartphone in 2 mesi

Samsung Galaxy S IIHa meno di due mesi di vita ma già lo hanno acquistato milioni di persone.
Si tratta del Galaxy S II, nuovo nato in casa Samsung.
Secondo i primi dati di vendita appena forniti, infatti, lo smartphone in questione ha già superato l’ambito traguardo dei 3 milioni di esemplari venduti.

Cifre da record quindi, e soprattutto realizzate nel brevissimo tempo di 2 mesi. Anzi, meno, poiché i rilevamenti sono stati effettuati a 55 giorni dal suo lancio sul mercato.
L’“area” di mercato che ha fatto da “traino” per lo strepitoso successo del nuovo S II, è stata proprio quella dell’Europa, nella quale è stato registrato un vero e proprio “boom” di diffusione dello smartphone in questione.

Foto Samsung Galaxy S II Clicca le foto per ingrandirle

Il Vecchio Continente, affianca quindi, nell’altissima percentuale di vendite, la zona della Corea del Sud, quella della casa madre, ossia la Samsung, del nuovo smartphone Android.
Alla luce del sorprendente risultato appena segnalato, diventa sempre più probabile quindi il raggiungimento di uno dei traguardi che la Samsung si era prefissato, prima dell’immissione del Galaxy S II sul mercato, per il 2011.
Entro la fine dell’anno in corso, l’azienda sudcoreana aveva infatti previsto l’acquisto, da parte degli utenti sparsi per tutto il mondo, di almeno 10 milioni di nuovi Galaxy S II.

Tale soglia, oggi, appare un’ipotesi tutt’altro che improbabile. Basti pensare che il nuovo smartphone in questione non ha ancora fatto il suo ingresso in uno dei mercati potenzialmente più “prolifici” a livello di vendite, ossia quello degli Stati Uniti.
Per verificare il tutto, non resta da far altro che attendere i nuovi aggiornamenti sulla diffusione di Samsung Galaxy S II.

Guarda le foto Samsung Galaxy S II

Foto Samsung Galaxy S II

Con display Super AMOLED Plus da 4.3 pollici, doppia fotocamera, supporto alle reti HSPA+ e Android 2.3 in azione, il Galaxy S II è la nuova arma anti iPhone della Samsung.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
15 aprile 2014

Il laser per guidare i fulmini

Una ricerca americana spera di sostituire i classici parafulmini con dei laser per dirigere in zone sicure la potenza dei fulmini (parliamo di un miliardo di joule di energia). LEGGI ANCHE: Scienziati generano... continua>
15 aprile 2014

Volvo progetta il seggiolino gonfiabile per auto

I seggiolini per auto sono una necessità fondamentale per chiunque voglia portare in giro il proprio bambino, ma sono anche una tortura medievale per i genitori, perché sono pesanti, ingombranti e noiosi... continua>