Samsung Galaxy S III in vendita in Italia, boom di vendite

Samsung Galaxy S IIIDa ieri è acquistabile anche in Italia il Galaxy S III, il nuovo gioiellino del colosso sudcoreano basato sul sistema operativo mobile Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e che presenta tutta una serie di funzionalità avanzate, tra le quali ricordiamo ad esempio il controllo vocale attraverso la nuova interfaccia S-Voice.

Lo smartphone ha già riscosso un incredibile interesse da parte dell’utenza: Samsung ha annunciato ben 9 milioni di pre-ordini. Un dato stupefacente, se si considera che il Galaxy S II vantava 20 milioni di spedizioni nel corso di 10 mesi.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, caratteristiche e foto

Per il momento il Samsung Galaxy S III è disponibile esclusivamente in 28 Paesi, ma l’azienda produttrice ha reso noto che conta di arrivare a 145 entro il prossimo mese di luglio.

Gli operatori telefonici con i quali viene fornito sono globalmente 296: per l’Italia figurano TIM, Vodafone, Wind e H3G. Il prezzo del device varia in base al modello scelto: quello da 16GB è proposto a 699 euro, mentre quello da 32GB a 799 euro.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>