Samsung Galaxy S III, voucher da 100 euro per gli utenti italiani

Samsung Galaxy S IIIBuone notizie per gli utenti italiani che hanno acquistato o vogliono acquistare un Samsung Galaxy S III.

Samsung annuncia di aver realizzato un pacchetto di servizi e contenuti extra riservato ai clienti italiani,  proposto al pubblico al prezzo di 699 euro Iva inclusa, ovvero circa un centinaio di euro in più rispetto a quanto è venduto tramite canali di vendita paralleli.

Per poter fruire di questa esclusiva suite i clienti al momento dell’acquisto dovranno accertarsi che quello che intendono comprare sia effettivamente un Galaxy S III italiano, chiedendo agli assistenti di vendita presenti nei negozi fisici o verificando che nella confezione siano presentin i flyer Exclusive e i flyer Service.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, foto e caratteristiche

A disposizione sia avrà un voucher del valore di 100 euro spendibile per l’acquisto di accessori sul Samsung Mobile Store, offre l’opportunità di sottoscrivere a titolo gratuito un anno di poliza assicurativa contro furto e danni al proprio Galaxy S III o di acquistare i videogiochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché di poter fruire di 50GB di spazio libero gratis di archiviazione su Dropbox per un biennio.

Per tutti coloro che registreranno il proprio device su Samsung Exclusive entro il prossimo 15 luglio, sono riservati ulteriori servizi e sconti.

Ma non è tutto: si ha diritto anche ad un mese di free streaming ed effettuare il download di un album musicale da Music Hub, 100GB di archiviazione gratis su Cloud e radio integrata.

Vedremo se questa iniziativa servirà ad incoraggiare gli utenti all’acquisto.

Foto Samsung Galaxy S III Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>