Nokia Ovi Store lancia le app mobili dedicate alle Fashion Week

Le Fashion Week di Milano e Parigi sbarcano anche sui grazie a delle nuove dedicate, disponibili in download dall’.

Si tratta di “Coop Style”, “Fashion Fruit”, “The Sartorialist”, “Milan Fashion Week”, “Paris Fashion Week” e “Trendy Geek”, tutte pensate per le appassionate di moda che non vogliono perdere neanche un minuto di quanto è accaduto e accadrà sulle passerelle.

Ideali per mantenersi aggiornate su tutte le novità dal mondo della moda, le nuove applicazioni dedicate alle Fashion Week figurano alcune tra le fashion blogger italiane emergenti più note che si affiancano ad altre fashion app di affermati blog, nazionali e internazionali.

Scaricando “Coop Style”, in particolare, si potrà disporre di un occhio indiscreto e malizioso sulle ultime novità della moda grazie al blog di Valentina, definita una “life, fashion and photography lover”. E se con “The Sartorialist” si potranno seguire le tendenze e gli stili della moda attraverso gli occhi di uno dei blogger e fotografi di moda più acclamati, autore del celebre photoblog eponimo, con “Trendy Geek” sarà invece possibile seguire la settimana della moda della capitale francese assieme a Laurent François.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>