Nokia Ovi Store lancia le app mobili dedicate alle Fashion Week

Le Fashion Week di Milano e Parigi sbarcano anche sui grazie a delle nuove dedicate, disponibili in download dall’.

Si tratta di “Coop Style”, “Fashion Fruit”, “The Sartorialist”, “Milan Fashion Week”, “Paris Fashion Week” e “Trendy Geek”, tutte pensate per le appassionate di moda che non vogliono perdere neanche un minuto di quanto è accaduto e accadrà sulle passerelle.

Ideali per mantenersi aggiornate su tutte le novità dal mondo della moda, le nuove applicazioni dedicate alle Fashion Week figurano alcune tra le fashion blogger italiane emergenti più note che si affiancano ad altre fashion app di affermati blog, nazionali e internazionali.

Scaricando “Coop Style”, in particolare, si potrà disporre di un occhio indiscreto e malizioso sulle ultime novità della moda grazie al blog di Valentina, definita una “life, fashion and photography lover”. E se con “The Sartorialist” si potranno seguire le tendenze e gli stili della moda attraverso gli occhi di uno dei blogger e fotografi di moda più acclamati, autore del celebre photoblog eponimo, con “Trendy Geek” sarà invece possibile seguire la settimana della moda della capitale francese assieme a Laurent François.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>