Viber per Windows Phone cambia nome e diventa Viber Messenger

Nonostante le pressanti richieste degli utenti con terminali Windows Phone, per ora Viber per l’OS mobile di Microsoft è destinato a rimanere solo una app per la messaggistica.

A dare conferma del fatto che, almeno nel breve periodo, la situazione resterà la medesima, è la recente modifica del nome dell’app, che sul Windows Phone Marketplace è da poco presentata col nome di Viber Messenger: un’ulteriore riprova della mancanza di interesse nell’implementazione del supporto per le telefonate VoIP.

APPROFONDIMENTO: Arriva Windows Phone 8

Anche l’icona dell’app, in cui fin ora era raffigurata una cornetta su iPhone ed Android, su Windows Phone è stata sostituita dall’immagine di due nuvolette.

Quale sarà il  problema tecnico che causa l’impossibilità per questi terminali di effettuare chiamate tramite Viber? Sulla Rete si sprecano i commenti ma nessuno sembra riuscire a dare una risposta valida a questo quesito.

Staremo a vedere se con l’avvento di Windows Phone 8 ci sarà qualche importante novità in merito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>