Nintendo 3DS: arriva Make Up Academy

Nintendo 3DSBuone notizie per i possessori della console “tridimensionale” .

Nintendo ha annunciato il “Make Up Academy”, un corso di trucco in 3D stereoscopico per i possessori della console 3DS scaricabile gratuitamente dal 18 aprile. Il corso è tenuto dal famoso make up artist Francesco Guerra e si compone di sette lezioni di trucco, ognuna riguardante uno specifico argomento.

La prima lezione sul magico mondo del maquillage illustra il “Trucco di base”, seguiranno poi quelle su “Difetti e Correzioni”, “Sopracciglia”, “Gli occhi”, “Le labbra” e infine “Trucco estetico di bellezza e per professione” e “Trucco per Capodanno e le grandi occasioni”.

APPROFONDIMENTO: Nintendo 3DS, corso per le foto tridimensionali

Le lezioni sono rilasciate su Nintendo Video.

Ogni puntata ha una durata di circa 4 minuti.

Il famoso truccatore spiegaherà alle utenti di Nintendo 3DS le tecniche per riuscire a migliorare il proprio aspetto attraverso il trucco, tenendo conto delle caratteristiche di ciascun viso e mostrando con abilità tutte le tecniche per ottenere un risultato impeccabile.

Ancora una volta dunque, la tecnologia sposa ambiti della vita quotidiana in modo utile e divertente.

Foto Nintendo 3DS Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>