Nintendo 3DS: arriva Make Up Academy

Nintendo 3DSBuone notizie per i possessori della console “tridimensionale” .

Nintendo ha annunciato il “Make Up Academy”, un corso di trucco in 3D stereoscopico per i possessori della console 3DS scaricabile gratuitamente dal 18 aprile. Il corso è tenuto dal famoso make up artist Francesco Guerra e si compone di sette lezioni di trucco, ognuna riguardante uno specifico argomento.

La prima lezione sul magico mondo del maquillage illustra il “Trucco di base”, seguiranno poi quelle su “Difetti e Correzioni”, “Sopracciglia”, “Gli occhi”, “Le labbra” e infine “Trucco estetico di bellezza e per professione” e “Trucco per Capodanno e le grandi occasioni”.

APPROFONDIMENTO: Nintendo 3DS, corso per le foto tridimensionali

Le lezioni sono rilasciate su Nintendo Video.

Ogni puntata ha una durata di circa 4 minuti.

Il famoso truccatore spiegaherà alle utenti di Nintendo 3DS le tecniche per riuscire a migliorare il proprio aspetto attraverso il trucco, tenendo conto delle caratteristiche di ciascun viso e mostrando con abilità tutte le tecniche per ottenere un risultato impeccabile.

Ancora una volta dunque, la tecnologia sposa ambiti della vita quotidiana in modo utile e divertente.

Foto Nintendo 3DS Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>