PS Vita: ritirato firmware 1.65

Playstation VitaNuove grane, seppur relativamente piccole, per casa Sony.

Il firmware 1.65 del software di sistema della console PlayStation Vita reso disponibile solo da alcune ore è già stato rimosso temporaneamente dai server Sony per via di un problema di natura tecnica non meglio specificato.

Nella nota diffua dal colosso nipponico si avvisa coloro che avessero già scaricato l’aggiornamento che possono continuare normalmente ad usarlo, perchè è possibile che i difetti in questione si verifichino esclusivamente in determinate condizioni. Una frase molto laconica che ovviamente ha messo subito in allarme tutti i possessori della nuova console portatile.

Sarà Sony ad annunciare quando il download del firmware 1.65 tornerà ad essere disponibile, un aggiornamento che fra l’altro non era particolarmente cruciale: apportava infatti qualche semplice modifica ed alcune novità riguardanti le icone presenti sul display, come quella che segnala la presenza di altre connesse.

Guarda le foto Playstation Vita

Foto Playstation Vita

Le foto del nuovo prodotto ludico di casa Sony.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>