Assassin’s Creed III: nuovi rumors su Desmond e la trama

Assassin’s Creed 3Matt Turner, lead writer al lavoro sul terzo capitolo di Assassin’s Creed, in un’intervista ha rivelato qualcosa in più sulla trama dell’attesissimo videogame.

“Tutto ciò che posso dire sulla storia di Desmond è che userete questo personaggio per molto più tempo rispetto agli altri episodi.”

Sempre a proposito di Desmond e la sua rilevanza nella trama ha aggiunto:

“Stiamo dedicando molto tempo agli eventi ambientati nel tempo presente (quello di Desmond ndr) rispetto ai precedenti giochi.”

Pare che Desmond, il protagonista vero e proprio della trilogia, come del resto suggerivano le ultime sequenze di Assassin Creed II, avrà un ruolo non più puramente narrativo e di collegamento tra le varie avventure.

Foto Assassin’s Creed 3 Clicca le foto per ingrandirle

Desmond avrà quindi un ruolo più importante nella storia e presumibilmente (nostra congettura) si ritroverà anche ad affrontare missioni nel suo presente, piuttosto che ripercorrere unicamente le gesta dei suoi tre illustri antenati, viste anche le abilità risvegliate dalla sua memoria genetica nel capitolo precedente.

APPROFONDIMENTO: Assassin Creed III: dettagli in anteprima [FOTO - VIDEO]

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>