Assassin’s Creed Revelations: beta multiplayer per Ps3

Sony e Ubisoft hanno annunciato che il titolo Assassin’s Creed Revelations avrà una modalità beta multiplayer esclusivamente sulla console PlayStation 3.

Il nuovo capitolo dell’amatissima serie Assassin’s Creed, che completerà la trilogia, avrà quindi una beta che sarà disponibile soltanto per la piattaforma di gioco firmata Sony.

Per tutti gli iscritti al PlayStation Plus o ad Uplay la fase beta multiplayer sarà disponibile dal 3 all’11 settembre.

Questa beta di Assassin’s Creed Revelations consentirà di provare tre mappe e  quattro diverse modalità di gioco.

A disposizione nove personaggi e otto diverse abilità (che saranno progressivamente sbloccate).

Vi ricordiamo che invece la versione completa di Assassin’s Creed Revelations  sarà lanciata sul mercato il 15 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

C’è grande attesa per questo che sarà l’ultimo capitolo che vedrà come protagonista Ezio Auditore, di una saga di grandissimo successo, che ha tenuto incollati alle console milioni di videogiocatori, grazie alla trama estremamente coinvolgente ed alle modalità di gioco molto ricche e ben concepite dagli sviluppatori.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

1 Risposta per “Assassin’s Creed Revelations: beta multiplayer per Ps3”

  1. nicholas scrive:

    Non sarà l’ultimo capitolo della saga di “assassin’s cred” ma concluderà la trilogià di Ezio Auditore! :)

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
15 aprile 2014

Il laser per guidare i fulmini

Una ricerca americana spera di sostituire i classici parafulmini con dei laser per dirigere in zone sicure la potenza dei fulmini (parliamo di un miliardo di joule di energia). LEGGI ANCHE: Scienziati generano... continua>
15 aprile 2014

Volvo progetta il seggiolino gonfiabile per auto

I seggiolini per auto sono una necessità fondamentale per chiunque voglia portare in giro il proprio bambino, ma sono anche una tortura medievale per i genitori, perché sono pesanti, ingombranti e noiosi... continua>