Battlefield 3 Armored Kill DLC: nuove mappe, veicoli e modalità [FOTO - VIDEO]

Battlefield 3: Armored KillA nemmeno di un mese dall’uscita del secondo DLC per , Close Qarters, si comicia già a parlare del terzo DLC cioè Armored Kill che verrà rilasciato a settembre.

Come già era chiaro da tempo questa espansione sarà incentrata sui veicoli, mappe di grandi dimensioni e su nuove strategie, lontane anni luce dalle frenetiche sparatorie di Close Qarters.

Gamespot.com ha intervistato Niklas Fegreaus, game designer che si è occupato proprio di Armored Kill e dall’intervista emergono molti dettagli estremamente interessanti.

Nuovi veicoli verranno inseriti quali, mezzi anticarro, l’artiglieria mobile, la cannoniera volante AC-130 e ritorna direttamente da Battelfield 2: Bad Company il quad.

Foto Battlefield 3: Armored Kill Clicca le foto per ingrandirle

Essendo le mappe in arrivo molto grandi, le strategie adottate sino ad ora dovranno necessariamente adattarsi, specie alla più grande mappa mai vista in Battlefield tanto sbandierata da DICE qualche mese fa.

APPROFONDIMENTO: Battlefield 3 Premium a metà prezzo ecco come

Una nuova modalità di gioco chiamata “tank superiority” (Supremazia Blindata in italiano) sarà introdotta da questo DLC e vedrà scontrarsi in battaglie campali squadre composte da numeri consistenti di mezzi piuttosto che fanti misti a veicoli.

Per gli anglofoni il video alla fine dell’articolo, in seconda pagina, oltre a mostrare il gameplay, spiega anche il funzionamento di Tank Superiority.

Ma vediamo nello specifico i nuovi mezzi cosa andranno a modificare nel gameplay e a cosa serviranno, specie nella nuova modalità di gioco.

I mezzi anticarro sono tank (sia USA che russi) dotati di una enorme potenza di fuoco, superiore a quella dei carri armati convenzionali, capaci di un volume di fuoco superiore e dotati di una velocità nettamente superiore a quella dei tank pesanti, tutto questo a svantaggio dell’armatura che sarà appena sufficiente a sopportare pochi colpi.

L’artiglieria …

1
2

Continua la lettura »

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>