Battlefield 3 Premium leacks: il trailer (rubato) svela tutti i contenuti [FOTO - VIDEO]

Battlefield 3Ieri circolava già in rete, ma era stato subito rimosso da YouTube probabilmente sotto richiesta di EA: parliamo del trailer della versione Premium di Battlefiled 3.

Stamane qualcuno è riuscito ancora a caricare questo trailer su YouTube, ma temiamo possa avere anche questa volta vita breve, perchè la conferenza di EA, dove verrà presentato BF3 Premium è programmata questa sera.

Nel video è possibile scorgere diversi elementi utili, 20 nuove armi, nuovi mezzi tra cui sembrerebbero esserci pezzi d’artiglieria e un ritorno inaspettato, il quad.

APPROFONDIMENTO: Battlefield 3: svelata edizione premium e un quinto DLC

Questa versione esclusiva permetterà di avere l’accesso a tutti i DLC, che da oggi in poi verranno rilasciati per il popolare videogame sviluppato da DICE.

Foto Battlefield 3 Clicca le foto per ingrandirle

Con un unico acquisto da 50 dollari (per l’Italia purtroppo 50 euro) si avrà quindi l’accesso a tutte e 5 le espansioni, di cui uno già uscito e uno prossimo all’uscita:

  • Back to Karkand (già uscito);
  • Close Quarters (uscita confermata per giugno);
  • Armoured Kill (settembre, sarà possibile giocarlo con 2 settimane di anticipo dall’uscita);
  • End Game (dicembre, giocabile con 2 settimane d’anticipo);
  • Aftermath.

Stando a un altro documento circolante in rete (presente nella gallery in alto), sembrerebbe che quelli sopra elencati non siano gli unici privilegi garantiti agli utenti Premium, ma ve ne siano altri piuttosto discutibili qualora queste informazioni si rivelassero fondate.

In particolare le “feature” che lasciano maggiormente perplessi sono la possibilità di resettare le statistiche dell’account e quella di scavalcare le code per l’accesso ai server, mossa tutt’altro che corretta nei confronti degli altri giocatori che hanno comunque acquistato il videogame.

Ricordiamo che solo per chi acquisterà questo pack sarà disponibile il misterioso DLC Aftermath, distribuito in esclusiva solo per chi acquisterà Premium e che garantirà l’accesso a diversi contenuti esclusivi di cui abbiamo parlato in un precedete articolo.

Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale di Battlefield 3 Premium, ma solo dopo la conferenza all’E3 di questa sera che coincide con la data di lancio prevista cioè il 4 giugno.

Guarda le foto Battlefield 3

Foto Battlefield 3

Le immagini del terzo capitolo della saga Battlefield, lanciato sul mercato a fine ottobre 2011.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>