Battlefield 3: svelata l’edizione premium e un misterioso quinto DLC

Battlefield 3 DLC Close QuartersSu coolshop.co.uk è apparso il preorder di un’inaspettata edizione premium dell’ultimo Best Seller della saga Battlefield, anche se mancano conferme ufficiali, la notizia ha destato l’attenzione di tutto il mondo videoludico in particolare per quanto riguarda le sue espansioni future.

A nemmeno un anno dalla sua uscita, ha già un DLC rilasciato, parliamo di Back to Karkand e altri tre programmati per la seconda metà del 2012, rispettivamente: Close Quarters (giungno), Armoured Kill (settembre) and End Game (dicembre).

Foto Battlefield 3 DLC Close Quarters Clicca le foto per ingrandirle

Da quanto è possibile leggere sul sito sopracitato, per quanto riguarda l’edizione premium di Battelfield l’uscita è prevista il 29 giugno 2012 includendo tutti i DLC menzionati.

Il codice fornito al momento dell’acquisto, al costo di 60 dollari (circa 47 euro), garantirà l’accesso a tutti i DLC, compresi quelli che usciranno in futuro, in altre parole una sorta di preorder dei DLC, ma non è tutto.

APPROFONDIMENTO: Battlefield 3: confermata l’uscita di tre DLC

Alcuni rumors affermano che nel corso dell’ormai imminente E3, Elctronic Arts svelerà oltre a questi contenuti della versione premium, un ulteriore DLC esclusivo quanto misterioso.

Quest’ultimo sarà dedicato a chi acquisterà i vari DLC in blocco e sarà chiamato Aftermath e dovrebbe garantire l’accesso ad alcuni contenuti extra come mimetiche aggiuntive  e skin per i personaggi.

Ricapitolando ecco la somma dei contenuti inclusi in questo pack di espansioni, le quali rimarranno comunque acquistabili singolarmente:

  • 20 mappe;
  • 20 nuove armi;
  • più di 10 nuovi veicoli;
  • 4 o forse più nuove modalità di gioco;
  • oltre 30 nuovi “assegnamenti”;
  • nuove dog-tag;
  • nuove skin e nuove mimetiche.
Guarda le foto Battlefield 3 DLC Close Quarters

Foto Battlefield 3 DLC Close Quarters

Immagini del nuovo DLC per Battlefield 3 che uscirà nel mese di giugno

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>