Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà l’8 novembre?

Nuovi ed attesi rumors circolano sul web in merito all’uscita di  : Modern Warfare 3, lo sparatutto militare che molto probabilmente sarà annunciato nel corso dell’E3 2011 che si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno.

Il sito web statunitense IGN Entertainment riporta inoltre che il nuovo capitolo della serie Call of Duty sarà disponibile nei negozi a partire dall’8 novembre prossimo.

Al momento, l’azienda statunitense produttrice del titolo preferisce non esprimersi in merito a tali rumors e svelerà dettagli precisi soltanto al momento dell’annuncio definitivo.

Stando alle voci più accreditate, Modern Warfare 3 dovrebbe essere un prosieguo degli avvenimenti del secondo episodio, e presenterà scenari bellici apocalittici, in cui il giocatore probabilmente sarà condotto in missione ai quattro angoli del globo.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Kotaku lo aveva svelato in anteprima e Activision ne aveva diffuso quattro teaser trailer.

Ora non resta che attendere l’Electronic Entertainment Expo 2011 per conoscere ulteriori dettagli sull’attesissimo titolo che si colloca nella fortunatissima saga di Call of Duty, una vera e propria pietra miliare per gli appassionati del genere.

Si tratta infatti dell’ottavo capitolo della serie che ha esordito sul mercato nel 2003.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>