Diablo 3: risolto bug Wizard, scoperto il barbaro immortale [VIDEO]

Diablo IIIFortunatamente per i giocatori il bug della classe Wizard che permetteva eseguendo alcune semplici azioni di diventare invulnerabile, è stato risolto da un rapido aggiornamento da parte di Blizzard.

Dopo l’ondata di rabbia da parte dei giocatori che si vedevano sopraffatti dai bug abuser, sui forum di Battlenet si parla di un nuovo bug analogo a quello del mago ma questa volta capace di rendere (quasi) invulnerabile il barbaro.

LEGGI ANCHE: Bug Diablo 3 rende la classe Wizard immortale, ecco come ci riescono

Equipaggiando la runa Dreadnought mentre si è in carica furiosa e attaccando Cydea (boss atto 3, parte 5) prima che parta il video con il dialogo, si otterrà un 8% di life steal permanente.

Foto Diablo III Clicca le foto per ingrandirle

Come è possibile questo? Mistero.

Anche se sicuramente Blizzard metterà nuovamente una toppa in tempi brevi a questo punto è facile immaginare chissà quanti altri bug, non ancora noti ai più, siano presenti e sfruttati più o meno consapevolmente dai giocatori.

Guarda le foto Diablo III

Foto Diablo III

Immagini del titolo Diablo III sviluppato e prodotto dalla Blizzard

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>