Diablo 3: risolto bug Wizard, scoperto il barbaro immortale [VIDEO]

Diablo IIIFortunatamente per i giocatori il bug della classe Wizard che permetteva eseguendo alcune semplici azioni di diventare invulnerabile, è stato risolto da un rapido aggiornamento da parte di Blizzard.

Dopo l’ondata di rabbia da parte dei giocatori che si vedevano sopraffatti dai bug abuser, sui forum di Battlenet si parla di un nuovo bug analogo a quello del mago ma questa volta capace di rendere (quasi) invulnerabile il barbaro.

LEGGI ANCHE: Bug Diablo 3 rende la classe Wizard immortale, ecco come ci riescono

Equipaggiando la runa Dreadnought mentre si è in carica furiosa e attaccando Cydea (boss atto 3, parte 5) prima che parta il video con il dialogo, si otterrà un 8% di life steal permanente.

Foto Diablo III Clicca le foto per ingrandirle

Come è possibile questo? Mistero.

Anche se sicuramente Blizzard metterà nuovamente una toppa in tempi brevi a questo punto è facile immaginare chissà quanti altri bug, non ancora noti ai più, siano presenti e sfruttati più o meno consapevolmente dai giocatori.

Guarda le foto Diablo III

Foto Diablo III

Immagini del titolo Diablo III sviluppato e prodotto dalla Blizzard

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>