Fifa 13, Marchisio testimonial italiano per la copertina [FOTO - VIDEO]

FIFA 13 trailerElectronic Arts ha appena annunciato che Claudio Marchisio, 26enne centrocampista della Juventus e della nazionale azzurra, è stato scelto come testimonial italiano di 13, e lo troveremo sulla copertina del titolo insieme al tre volte pallone d’oro Leo Messi.

Il famoso attaccante sarà dunque il pack talent e testimonial della campagna pubblicitaria della nuova attesissima edizione 2013 del gioco calcististico che ogni anno riesce a stupire gli appassionati con spettacolari novità.

Guarda le foto FIFA 13 trailer

Foto FIFA 13 trailer

Le immagini tratte dal primo gameply trailer di Fifa 13

La EA infatti assicura un realismo mai visto e nuove opzioni di gioco che renderanno le sfide particolarmente emozionanti ed avvicnenti.

APPROFONDIMENTOFifa 13, trailer ufficiale

Nel corso dell’Europeo di quest’anno ha giocato da titolare fin dal primo match. L’attaccante juventino, pilastro della Nazionale di Prandelli vice campione D’Europa, si dice inoltre onorato di rappresentare la simulazione calcistica più realistica al mondo e di far parte della squadra virtuale di EA Sports.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>