Fifa 13, Marchisio testimonial italiano per la copertina [FOTO - VIDEO]

|

FIFA 13 trailerElectronic Arts ha appena annunciato che Claudio Marchisio, 26enne centrocampista della Juventus e della nazionale azzurra, è stato scelto come testimonial italiano di 13, e lo troveremo sulla copertina del titolo insieme al tre volte pallone d’oro Leo Messi.

Il famoso attaccante sarà dunque il pack talent e testimonial della campagna pubblicitaria della nuova attesissima edizione 2013 del gioco calcististico che ogni anno riesce a stupire gli appassionati con spettacolari novità.

Guarda le foto FIFA 13 trailer

Foto FIFA 13 trailer

Le immagini tratte dal primo gameply trailer di Fifa 13

La EA infatti assicura un realismo mai visto e nuove opzioni di gioco che renderanno le sfide particolarmente emozionanti ed avvicnenti.

APPROFONDIMENTOFifa 13, trailer ufficiale

Nel corso dell’Europeo di quest’anno ha giocato da titolare fin dal primo match. L’attaccante juventino, pilastro della Nazionale di Prandelli vice campione D’Europa, si dice inoltre onorato di rappresentare la simulazione calcistica più realistica al mondo e di far parte della squadra virtuale di EA Sports.

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Commenti

Altre Notizie Games
19 giugno 2013

Playstation 3: problemi con il firmware 4.45

Se Sony appare concentrata soprattutto sulla prossima uscita della nuova Ps4, la console che arriverà sul mercato nel periodo natalizio, gli utenti che possiedono una Ps3 ovviamente sono ancora ben concentrati sulla... continua>
19 giugno 2013

Steam, giochi in prestito? Rumors

Se l’attenzione del mondo dei videogiochi sembra tutta concentrata verso il mondo Xbox e Playstation, in attesa dell’uscita delle due nuove console e soprattutto in attesa di conoscere finalmente le posizioni ufficiali... continua>