Gaming online: da Amazon Game Connect

Dopo aver presentato alcuni giorni fa Game Circle, ora Amazon annuncia Game Connect, un nuovo servizio per attrarre gli sviluppatori verso l’Amazon Marketplace.

Lo strumento in questione consentirà agli sviluppatori di giochi free-to-play di inserire i propri prodotti nel marketplace del gigante dell’e-commerce. I giocatori avranno la possibilità di sincronizzare i titoli con il sito di Amazon e utilizzare il proprio account per acquistare contenuti in-game.

La gestione delle compravendite sarà diretta e all’insegna della massima trasparenza.

APPROFONDIMENTO: Arriva lo smartphone di Amazon?

La valuta in-game apparirà automaticamente nel gioco quando sarà effettuata la sincronizzazione con Amazon.

Nel corso della fase iniziale Game Connect supporterà diversi titoli free-to-play tra i quali troviamo Night Combat e Pandora Saga. Saranno presenti ovviamente anche delle esclusive, che serviranno ad attrarre ancor di più la clientela.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>