God Of War 4: è ufficiale si chiamerà Ascension

Qualche tempo fa, come accade sempre più spesso, sul sito di Amazon US era comparso il box con la prevendita di God Of War 4.

Non è la prima volta che qualche misterioso box di promozione per la prevendita, per altro di un gioco molto atteso, fa capolino su qualche sito ancora prima che il gioco venga annunciato ufficialmente, vedi il caso di Crysis 3.

APPROFONDIMENTO: Crysis 3 rumors uscita, immagine rubata [FOTO - VIDEO]

Questa volta , dagli studios di Santa Monica dove il quarto capitolo della serie è in lavorazione, conferma quanto “spoilerato” involontariamente da Amazon, cioè che God Of War 4 si chiamerà Ascension.

La fuga di notizie questa volta non riguarda solo la copertina del gioco, ma anche un trailer. Anche questa volta, per la gioia dei fan, la segretezza è andata a farsi benedire.

Sony, sulle  colonne del blog di Playstation, ha scritto quanto accaduto ed ufficializzato il tutto, con tanto di Trailer in alta definizione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>
24 luglio 2014

I primi display pieghevoli e trasparenti di LG (foto e video)

In questo mese LG ha fatto il suo esordio nel campo dei display flessibili, presentando dei prototipi già in fase avanzata e promettendo la produzione di massa per il 2017. Le novità... continua>