In arrivo un’edizione di Civilization V in Special Edition

La 2K Games ha annunciato ufficialmente l’uscita, prevista per il prossimo 24 settembre, di “Civilization V“. Il videogioco strategico sarà disponibile anche in una “Special Edition” contenente oggetti da collezione e un esclusivo accesso ai retroscena della sua realizzazione.

“Civilization V Special Edition” conterrà 5 statuette in metallo create da Reaper Miniatures, raffiguranti le unità tratte dal gioco, 2 dischi contenenti una selezione della colonna sonora, un DVD intitolato “Dietro le quinte di Civilization V” e un artbook di ben 176 pagine.

Sviluppato da Firaxis Games in esclusiva per pc, “Civilization V” è il quinto capitolo della saga ideata dal celebre Sid Meier, forte di un nuovo motore grafico appositamente progettato per questo nuovo episodio, assieme ad un gameplay completamente rivisto e rielaborato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>