Lancio Diablo 3 in Korea: Cosplayer in azione [FOTO - VIDEO]

Diablo 3 cosplayer koreaUna usanza giapponese, ormai da tempo affermata anche in Italia grazie a eventi come Lucca Comix, è il cosplay.

Nel cosplay impiegando non poche doti artistiche, gli appassionati si camuffano di tutto punto per assomigliare ai propri personaggi preferiti, tratti da film, fumetti, videogame etc.

A Seul, in Korea del sud, in occasione del rilascio di , alcuni membri degli Spiral Cats, famosissimi cosplayer koreani, hanno partecipato all’evento, naturalmente preparando degli spettacolari costumi ispirati ad alcuni personaggi dell’ultima fatica di Blizzard.

Foto Diablo 3 cosplayer korea Clicca le foto per ingrandirle

Dopo questa “comparsata” la pagina web del gruppo di cosplayer è divenuta inaccessibile per i troppi contatti, più o meno come tutto ciò che ha avuto a che fare con il debutto Diablo 3, ma è tuttavia possibile visitare i profili Facebook delle due modelle/cosplayer che hanno fatto da protagoniste, rispettivamente Tasha e Miyuko, nei panni della cacciatrice di demoni e del monaco.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>