New Super Mario Bros 2, spot con Monica e Penelope Cruz [FOTO - VIDEO]

Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2Penelope e Monica Cruz sono state scelte come testimonial dello spot di New Super Mario Bros. 2, il nuovo capitolo della saga in prossima uscita per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Le due celebri sorelle del mondo del cinema sono diventate le protagoniste di un divertente videoclip da poco lanciato online su Youtube, e che sta letteralmente spopolando in rete.

Nello spot in questione è infatti possibile vedere le Cruz “sfidarsi” in un’avvincente partita a New Super Mario Bros 2.
Monica e Penelope decidono inoltre di fare una particolare “scommessa”.

Foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2 Clicca le foto per ingrandirle

La perdente della sfida alla Nintendo 3DS dovrà infatti vestire i panni del celeberrimo idraulico Mario, e andare in strada vestita di rosso e di blu, munita degli ormai consueti “baffi” che contraddistinguono il personaggio principale della saga.

Lo spot televisivo termina quindi con la vittoria di una delle due, e con l’altra “sorella” costretta ad andare in giro travestita da “Mario”.
Non resta quindi da far altro che vedere il divertente videoclip per capire chi ha vinto la “partita”, e chi ha quindi perso la “scommessa”.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini relative al videoclip appena descritto.
Qui di seguito il nuovo spot di New Super Mario Bros. 2 con Monica e Penelope Cruz:

Guarda le foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2

Foto Penelope e Monica Cruz: New Super Mario Bros 2

Le due celebri attrici protagoniste del nuovo spot di New Super Mario Bros. 2

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>