PES 2012: video del trailer

L’attesa non è ancora completamente finita, ma da oggi è possibile vedere in anteprima il video di presentazione del nuovo PES 2012.
L’ormai celeberrimo gioco sul calcio verrà “lanciato” ufficialmente tra qualche mese, con ogni probabilità il prossimo autunno.

Per tutti coloro che aspettano con ansia tale esordio, la Konami ha realizzato un apposito contenente le prime informazioni riguardo alle migliorie apportate al nuovo gioco.

, nella versione 2012, stando a quanto dichiarato dalla sua casa produttrice, sarà ancora più realistico.
Dal video in questione si evincono infatti alcuni aspetti peculiari che caratterizzeranno la nuova versione.

All’andamento delle partite “virtuali” sono state infatti apportate alcune migliorie, sia per quanto riguarda la fase di “attacco”, che per ciò che concerne quella di “difesa”.
Sono stati infatti modificati alcuni aspetti relativi al “movimento senza palla” dei giocatori della squadra, che risultano quindi più “intelligenti” a livello “tattico”.
In fase “offensiva”, con PES 2012, sarà quindi possibile vedere i propri “compagni di squadra” smarcarsi al meglio per ricevere il passaggio, oppure creare varchi e sovrapposizioni per un’eventuale “incursione solitaria” del proprio player.
In fase di “arretramento”, invece, i propri compagni di squadra saranno in grado di seguire con più attenzione i movimenti degli avversari, limitando gli spazi “aperti” a loro disposizione.

Un’altra novità riguarda lo “smarcamento”: grazie all’opzione “dribbling a 360°” è infatti possibile liberarsi del proprio marcatore con nuove e spettacolari “finte”.

Queste sono le novità principali esposte nel trailer, anche se gli ideatori di PES 2012 hanno già promesso che, nei prossimi mesi, verranno annunciate ulteriori e più dettagliate migliorie apportate alla nuova versione del gioco.

Qui di seguito, il trailer in HD di PES 2012, presente su , e sottotitolato in italiano:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>