Port Royale 3: mercanti e pirati dei caraibi [FOTO - VIDEO]

Port royale 3Avete mai desiderato essere un capitano del sesto secolo impegnato a commerciare zucchero, caffè e munizioni tra le varie colonie europee dei Caraibi? In caso contrario vi piacciono i pirati?

In entrambi i casi questo videogame, che è un classico del genere, è quello che fa per voi.

Port Royale 3 è una via di mezzo tra un videogame gestionale e un gioco di strategia tattica, perchè per riuscire a spuntarla dovrete gestire ogni aspetto della vostra nave che vanno dall’acquisto di migliorie, munizioni, rifornimenti di cibo o cambiare direttamente tipo di vascello.

Foto Port royale 3 Clicca le foto per ingrandirle

In questo videogioco siete liberi di vagare per i Caraibi e agire come meglio credete, è possibile depredare i convogli commerciali, attaccare i villaggi, commerciare, stringere alleanze con le fazioni, accattare missioni di vario tipo e naturalmente cercare tesori.

Come il commercio e la gestione delle risorse, il combattimento è una parte fondamentale.

Gli scontri navali a suon di cannonate ed abbordaggi saranno il vostro pane quotidiano, ma attenzione alla taglia sulla vostra testa!

Port Royale 3 è in vendita in esclusiva su Steam.

Guarda le foto Port royale 3

Foto Port royale 3

Scegli se essere un pirata o un mercante nei caraibi del 1500.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>