Port Royale 3: mercanti e pirati dei caraibi [FOTO - VIDEO]

Port royale 3Avete mai desiderato essere un capitano del sesto secolo impegnato a commerciare zucchero, caffè e munizioni tra le varie colonie europee dei Caraibi? In caso contrario vi piacciono i pirati?

In entrambi i casi questo videogame, che è un classico del genere, è quello che fa per voi.

Port Royale 3 è una via di mezzo tra un videogame gestionale e un gioco di strategia tattica, perchè per riuscire a spuntarla dovrete gestire ogni aspetto della vostra nave che vanno dall’acquisto di migliorie, munizioni, rifornimenti di cibo o cambiare direttamente tipo di vascello.

Foto Port royale 3 Clicca le foto per ingrandirle

In questo videogioco siete liberi di vagare per i Caraibi e agire come meglio credete, è possibile depredare i convogli commerciali, attaccare i villaggi, commerciare, stringere alleanze con le fazioni, accattare missioni di vario tipo e naturalmente cercare tesori.

Come il commercio e la gestione delle risorse, il combattimento è una parte fondamentale.

Gli scontri navali a suon di cannonate ed abbordaggi saranno il vostro pane quotidiano, ma attenzione alla taglia sulla vostra testa!

Port Royale 3 è in vendita in esclusiva su Steam.

Guarda le foto Port royale 3

Foto Port royale 3

Scegli se essere un pirata o un mercante nei caraibi del 1500.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>