Ps Vita: confermati Ghost Recon e Assassin’s Creed 3

Per qualche motivo i giochi in uscita per la console PS Vita, tendono ad avere delle date di rilascio fin troppo variabili.

Su zavvi.com sono riapparsi i preorder, con annessa data di uscita, di due titoli Ubisoft molto importanti, Ghost Recon: final missionAssassin’s Creed 3.

Per quanto riguarda quest’ultimo la data di uscita prevista è il 31 ottobre 2012 al prezzo di 39.55 euro, mentre per la versione mobile di Ghost Recon la data di uscita è posizionata indicativamente nel terzo quadrimestre 2012 con un prezzo che supera di poco i 40 euro.

Se confermato anche dai distributori, Ghost Recon per Ps Vita andrà a completare una situazione particolare quanto inedita, che vede il principale capitolo Future Soldier per Pc e console debuttare assieme a Commander, la versione social/browser gratuita e la versione mobile Final Mission.

APPROFONDIMENTO: Ghost Recoon Commander per Facebook e iOS

Queste tre versioni del medesimo videogame, stando a quanto affermano gli sviluppatori (i distributori tacciono) saranno in grado di interagire tramita una piattaforma comune creando una particolare continuità ludica su diverse piattaforme.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>