Ps Vita: confermati Ghost Recon e Assassin’s Creed 3

Per qualche motivo i giochi in uscita per la console PS Vita, tendono ad avere delle date di rilascio fin troppo variabili.

Su zavvi.com sono riapparsi i preorder, con annessa data di uscita, di due titoli Ubisoft molto importanti, Ghost Recon: final missionAssassin’s Creed 3.

Per quanto riguarda quest’ultimo la data di uscita prevista è il 31 ottobre 2012 al prezzo di 39.55 euro, mentre per la versione mobile di Ghost Recon la data di uscita è posizionata indicativamente nel terzo quadrimestre 2012 con un prezzo che supera di poco i 40 euro.

Se confermato anche dai distributori, Ghost Recon per Ps Vita andrà a completare una situazione particolare quanto inedita, che vede il principale capitolo Future Soldier per Pc e console debuttare assieme a Commander, la versione social/browser gratuita e la versione mobile Final Mission.

APPROFONDIMENTO: Ghost Recoon Commander per Facebook e iOS

Queste tre versioni del medesimo videogame, stando a quanto affermano gli sviluppatori (i distributori tacciono) saranno in grado di interagire tramita una piattaforma comune creando una particolare continuità ludica su diverse piattaforme.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>