Assassin’s Creed Revelations Animus Edition, unboxing e contenuto: foto

Assassin’s Creed Revelations Animus EditionAssassin’s Creed Revelations (CLICCA QUI), quarto titolo della fortunata saga di Ubisoft che ha letteralmente conquistato il pubblico dei videogiocatori per la trama estremamente coinvolgente, la giocabilità e per la grafica davvero suggestiva, è uscito nei negozi e negli store online solamente il 15 novembre scorso, ma ha già fatto registrare, come peraltro ampiamente previsto, record di vendite in tutto il mondo.

L’ultimo capitolo della serie dedicata ai Templari in cui il protagonista è Ezio Auditore (la software house ha però specificato che non sarà l’ultimo capitolo in assoluto della serie), è stato messo in vendita anche con una confezione speciale davvero imperdibile per gli appassionati e collezionisti, proposto in esclusiva da Gamestop.

Il nome del cofanetto è Assassin’s Creed Revelations Animus Edition, ed è disponibile per Ps3 (CLICCA QUI) e Xbox 360 al prezzo di 99 euro e per PC a 79 euro.

Il contenuto è quanto mai ricco e sicuramente vale la spesa considerando i bonus, gli sbloccabili e tutti i credits disponibili online.

Foto Assassin’s Creed Revelations Animus Edition Clicca le foto per ingrandirle

Nella confezione, di cui noi di PianetaTech abbiamo effettuato l’unboxing (vedi foto) troviamo infatti:

  • L’Enciclopedia rilegata e stampata in carta pregiata completa dedicata ai protagonisti del gioco, agli eventi storici ed al periodo in cui è ambientato Assassin’s Creed
  • Il meglio della colonna sonora
  • Un cortometraggio animato Assassin’s Creed Embers davvero coinvolgente ed appassionante
  • Alcuni extra: le prigioni di Vlad l’Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria Spada di Vlad Tepes, il potenziamento  dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
  • Per il multiplayer due personaggi extra: il Crociato e il Giullare ottomano.
  • L’Armatura di Bruto di Assassin’s Creed: Brotherhood.
  • Il primo capitolo di Assassin’s Creed, disponibile però solo per la confezione per Ps3.

L’enciclopedia di Assassin’s Creed, presenta in maniera completa ed esaustiva i personaggi principali del gioco, gli eventi più importanti, i luoghi in cui sono ambientati i vari “capitoli” e altri elementi, come ad esempio i riferimenti culturali e artistici da cui gli ideatori della Ubisoft hanno preso spunto. Questo libro, per gli appassionati rappresenta uno degli elementi da avere assolutamente, e che quindi stanno optando per l’acquisto del box “Animus Edition”.

Guarda le foto Assassin's Creed Revelations Animus Edition

Foto Assassin’s Creed Revelations Animus Edition

Foto realizzate dalla redazione di PianetaTech.it della versione “Animus Edition” di Assassin’s Creed Revelations: unboxing e contenuto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

L’albero che produce 40 tipi di frutta

Nel 2008 l’artista Sam Van Aken venne a conoscenza di un orto botanico nella sua città (New York, USA) che stava per essere abbandonato. Dispiaciuto del fatto che una grande varietà di... continua>
23 luglio 2014

Microsoft unificherà i propri sistemi operativi in un’unica versione di Windows

Dopo numerosi passi fatti in questa direzione, e numerose critiche ricevute al lancio della nuova interfaccia dedicata ai computer, finalmente arriva il tanto atteso annuncio: Microsoft unificherà le versioni attualmente presenti di... continua>