Clarion FZ501E, autoradio con USB e Bluetooth: caratteristiche e prezzo

Clarion FZ501EDotata di una pratica entrata USB in facciata al posto del classico lettore cd integrato, la nuova FZ501E della Clarion è l’autoradio ideale per accedere rapidamente all’insieme dei file audio quando si viaggia in macchina.

Dal design tanto minimalista quanto curato, Clarion FZ501E possiede inoltre un unico pulsante centrale multi-direzionale che permette di accedere a tutte le funzioni.

Oltre a poter connettere iPod, iPhone, lettori mp3 o chiavette USB, questa nuova autoradio integra la funzione Bluetooth 2.0 per ascoltare in streaming i brani memorizzati sul cellulare. Funzione che, ovviamente, consente di rispondere subito alle chiamate mantenendo le mani sul volante.

Foto Clarion FZ501E Clicca le foto per ingrandirle

Dotato di controllo del volume del subwoofer, di un equalizzatore parametrico a 3 bande e di un amplificatore 4 x 50 watt integrati, l’FZ501E della Clarion propone un’ottima qualità audio.

Inoltre, la presenza di filtri Passa-Alto e Passa-Basso e di un sistema d’amplificazione dei bassi garantiscono un confort audio senza precedenti.

Ricordiamo, infine, che l’autoradio Clarion FZ501E sarà disponibile a breve al prezzo di 169 euro.

Guarda le foto Clarion FZ501E

Foto Clarion FZ501E

Ecco la nuova FZ501E della Clarion, l’autoradio dal design tanto minimalista quanto curato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>