Clarion FZ501E, autoradio con USB e Bluetooth: caratteristiche e prezzo

Clarion FZ501EDotata di una pratica entrata USB in facciata al posto del classico lettore cd integrato, la nuova FZ501E della Clarion è l’autoradio ideale per accedere rapidamente all’insieme dei file audio quando si viaggia in macchina.

Dal design tanto minimalista quanto curato, Clarion FZ501E possiede inoltre un unico pulsante centrale multi-direzionale che permette di accedere a tutte le funzioni.

Oltre a poter connettere iPod, iPhone, lettori mp3 o chiavette USB, questa nuova autoradio integra la funzione Bluetooth 2.0 per ascoltare in streaming i brani memorizzati sul cellulare. Funzione che, ovviamente, consente di rispondere subito alle chiamate mantenendo le mani sul volante.

Foto Clarion FZ501E Clicca le foto per ingrandirle

Dotato di controllo del volume del subwoofer, di un equalizzatore parametrico a 3 bande e di un amplificatore 4 x 50 watt integrati, l’FZ501E della Clarion propone un’ottima qualità audio.

Inoltre, la presenza di filtri Passa-Alto e Passa-Basso e di un sistema d’amplificazione dei bassi garantiscono un confort audio senza precedenti.

Ricordiamo, infine, che l’autoradio Clarion FZ501E sarà disponibile a breve al prezzo di 169 euro.

Guarda le foto Clarion FZ501E

Foto Clarion FZ501E

Ecco la nuova FZ501E della Clarion, l’autoradio dal design tanto minimalista quanto curato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>