Monitor Philips serie 22IE2SB: caratteristiche e foto

Philips 22IE2SBPhilips presenta un nuovo display della gamma Full HD 22 I E2, una linea di prodotti dal design sottile ed elgante dotati di tecnologia SmartContrast e SmartImage Lite per prestazioni al top. Il design estremamente sottile che contraddistingue il nuovo è stato ottenuto grazie all’impiego di innovativi Slim CCFL o LED.

L’aspetto moderno di questo display è accentuato dai comandi tattili, ovvero icone sofisticate e sensibili al tocco che sostituiscono i classici tasti in rilievo e permettono di regolare il monitor.

L’innovativa tecnologia per display LCD TFT garantisce una risoluzione widescreen ad alta definizione di 1920 x 1080 pixel per un esperienza visiva qualitativamente eccellente con tutti i formati del segnale di ingresso HD e immagini a scansione progressiva nitide, prive di sfarfallio e dai colori sorprendentemente brillanti. Il formato Widescreen 16:9 permette la visualizzazione perfetta di giochi e video senza la presenza di barre poste nella parte superiore e con la medesima qualità anche con lo scaling.

Foto Philips 22IE2SB Clicca le foto per ingrandirle

Il nuovo nato della gamma Full HD 22 I E2 con diagonale da 21,5 pollici, integra l’esclusiva tecnologia SmartImage Lite che analizza i contenuti visualizzati per ottimizzare di scena in scena elementi come il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini premento un solo tasto. Integra inoltre la tecnologia SmartContrast per disporre di immagini chiare e naturali con colori brillanti e ovviamente con un elevato livello di contrasto.

L’innovativo software SmartControl Lite controlla il display con GUI basata sulle icone tridimensionali di ultimissima generazione. Permettendo all’utente di regolare in modo ottimale la gran parte dei parametri del display. Inoltre, il controllo del formato e il passaggio dal formato 4:3 a quello panoramico e viceversa è estremamente semplice tramite OSD.

L’uso di materiali ecocompatibili, la maggiore efficenza e i bassi consumi energetici di questo display sono garantiti dalla certificazione Energy Star 5.0 e quindi risulta perfettamente in linea con gli standard internazionali fissati in materia.

Guarda le foto Philips 22IE2SB

Foto Philips 22IE2SB

Nuova gamma di monitor da Philips, che presenta la linea 22IE2 SB

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>