Occhiali 3D attivi LG AG-S250: specifiche tecniche e prezzo

La tv 3D è ormai divenuta una realtà alla portata di un numero sempre crescente di persone.

propone una vasta gamma di modelli di televisori che permettono di godere a casa di un’esperienza simile a quella cinematografica.

La casa coreana ha realizzato un particolare modello di attivi, gli LG AG-S250, studiati per vivere al meglio la realtà delle tre dimensioni.

Questi occhiali, disponibili nella classica colorazione nera, sono compatibili con i modelli del 2011 LZ9, LW9 ed LW7.

Tra le specifiche tecniche degli occhiali 3D LG AG-S250 ci sono un contrasto di 1000:1, Adjustable Nose Pad, un’angolazione di 120 gradi a 7 metri di distanza, la possibilità di ricaricarli tramite cavo USB in un ora e mezza circa e un’autonomia di 40 ore.

Le dimensioni sono di 164.2 x 167.9 x 40.7 mm, per un peso netto di 36 grammi. Il costo di questo modello di occhiali 3D varia tra i 70 e gli 80 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>