Occhiali 3D attivi LG AG-S250: specifiche tecniche e prezzo

La tv 3D è ormai divenuta una realtà alla portata di un numero sempre crescente di persone.

propone una vasta gamma di modelli di televisori che permettono di godere a casa di un’esperienza simile a quella cinematografica.

La casa coreana ha realizzato un particolare modello di attivi, gli LG AG-S250, studiati per vivere al meglio la realtà delle tre dimensioni.

Questi occhiali, disponibili nella classica colorazione nera, sono compatibili con i modelli del 2011 LZ9, LW9 ed LW7.

Tra le specifiche tecniche degli occhiali 3D LG AG-S250 ci sono un contrasto di 1000:1, Adjustable Nose Pad, un’angolazione di 120 gradi a 7 metri di distanza, la possibilità di ricaricarli tramite cavo USB in un ora e mezza circa e un’autonomia di 40 ore.

Le dimensioni sono di 164.2 x 167.9 x 40.7 mm, per un peso netto di 36 grammi. Il costo di questo modello di occhiali 3D varia tra i 70 e gli 80 euro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>