Apertura Trony a Pescara: tilt traffico, code e spintoni, delirio clienti [FOTO]

Inaugurazione Trony: folla in delirioNella giornata di oggi, giovedì 19 aprile 2012, è stato inaugurato il nuovo punto vendita Trony nei pressi di Pescara.
Il nuovo negozio della celebre catena che vende elettrodomestici e prodotti tecnologici ha fatto il suo esordio ufficiale a Città Sant’Angelo, nei pressi del casello autostradale dell’A14 di Pescara Nord.

L’apertura del centro, “festeggiata” con numerose offertesottocosto” per TV LED, smartphone e altri prodotti, ha attirato l’arrivo di migliaia di clienti, con conseguenze anche sulla viabilità nelle zone limitrofe al punto vendita.
Il traffico nei pressi della struttura (in particolare per ciò che concerne le arterie stradali, come la SS16, e la stessa autostrada A14), dalle prime ore di questa mattina è risultato completamente intasato, mentre una immensa folla di clienti in attesa si è assembrata davanti agli ingressi del punto vendita.

Foto Inaugurazione Trony: folla in delirio Clicca le foto per ingrandirle

Ci sono stati anche momenti di panico, con urla e spintoni nel lungo cordone di persone.
Per i fortunati che sono riusciti ad “aggiudicarsi” uno dei numerosi prodotti in offerta (disponibili in quantità limitate), le urla si sono pertanto trasformate in grida di “gioia”.

Il tutto è stato testimoniato anche dalle foto appena pubblicate sulla pagina ufficiale di Trony su Facebook.
Nelle immagini postate sul social network è infatti possibile vedere la folla in delirio davanti agli ingressi del punto vendita, e la vera e propria “esultanza” di alcuni clienti che sono riusciti ad acquistare i prodotti a prezzi ribassati.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini relative a quanto appena descritto, e postate su Facebook da Trony.
Qui di seguito un video relativo al momento dell’apertura dei cancelli del punto vendita, catricato su Youtube:

La pagina ufficiale Facebook di Trony

Guarda le foto Inaugurazione Trony: folla in delirio

Foto Inaugurazione Trony: folla in delirio

Le immagini dell’apertura del nuovo punto vendita nei pressi di Pescara, pubblicate sulla pagina Facebook di Trony

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>